Pasqua a Riccione in Pensione completa

All’hotel La Residenza di Riccione, crediamo che tutti debbano avere la possibilità di godersi una vacanza senza rinunciare al piacere della buona cucina. Tuttavia, sempre più persone soffrono di celiachia, una circostanza che richiede una dieta rigorosamente priva di glutine.
Per questo motivo, offriamo un servizio di ristorazione per celiaci, realizzato con passione e attenzione.
Ci teniamo a precisare che non disponiamo della certificazione specifica, né di una cucina separata dedicata; tuttavia, poniamo la massima attenzione nella preparazione dei piatti per celiaci per ridurre al minimo il rischio di contaminazione. La nostra cucina è dotata di attrezzature all’avanguardia e il nostro personale ha esperienza nel garantire la massima sicurezza alimentare ai nostri ospiti celiaci.
Al ristorante dell’hotel La Residenza curiamo ogni ospite; per le persone celiache possiamo variare i piatti del giorno per offrire le seguenti pietanze:
Non abbiamo un menù dedicato per i celiaci, ma adattiamo il nostro menù sulla base dei loro gusti, offrendo piatti senza glutine semplici, ma allo stesso tempo gustosi.
Grazie alla nostra cucina per celiaci, potrai vivere una vacanza serena e gustosa, senza rinunciare alle bontà della tavola italiana. Ti aspettiamo per farti vivere un'esperienza culinaria senza pensieri!
Sei celiaco o intollerante a lattosio, lievito, uova o altro? Nessun problema! Comunicalo al momento della prenotazione; ci prenderemo cura delle tue esigenze preparando piatti semplici e gustosi appositamente per te.
Posizione | 9,1 | |
---|---|---|
Staff | 8,9 | |
Pulizia | 8,6 | |
Wi-Fi | 8,8 | |
Rapporto qualità/prezzo | 7,9 | |
Servizi | 7,9 |