Trascorrere un ponte primaverile a Riccione significa rigenerarsi con passeggiate al mare, vetrine, divertimento e ottima cucina.
L'offerta del 25 Aprile e 1° Maggio dell'hotel La Residenza di Riccione è l'occasione ideale per goderti il ponte.
Camera, ristorante, parcheggio… la nostra formula “Zero Pensieri” ti permette di rilassarti per tutti i giorni che vorrai!
DURATA SOGGIORNO |
PREZZI A PARTIRE DA |
Vacanza di 2 notti | € 75,00 |
Vacanza di 3 notti | € 65,00 |
I prezzi si intendono a persona adulta, al giorno, in camera matrimoniale.
I prezzi sono "a partire da" perchè dipendono dalla disponibilità delle camere: prima si prenota più si risparmia!
Approfitta di questa offerta per trascorrere la tua vacanza di relax a Riccione.
Richiedici ora il preventivo su misura per te!
La cancellazione è gratuita fino a tre giorni prima del tuo arrivo. Per prenotare la camera ti chiediamo una piccola caparra; la caparra è rimborsabile e se deciderai di cancellare la prenotazione te la restituiremo con bonifico sul tuo conto corrente.
Chiamandoci, scrivendoci o prenotando su questo sito usufruirai di offerte esclusive, tariffe più basse e parlerai direttamente con noi. Eviterai così i costi di intermediazione dei portali online.
Posizione | 9,1 | |
---|---|---|
Staff | 8,9 | |
Pulizia | 8,6 | |
Wi-Fi | 8,8 | |
Rapporto qualità/prezzo | 7,9 | |
Servizi | 7,9 |